News

+++ UFFICIALE +++ La Curva Nord diventa "LORUSSO E PEZZELLA". Grazie, è la vittoria di tutti

La Giunta Comunale ha dato il via libera al cambio di denominazione, dopo la raccolta firme di SoloLecce.it

LECCE - La Curva Nord dello stadio "Via del Mare" di Lecce si chiama ufficialmente "Curva Nord Michele Lorusso e Ciro Pezzella".

E' una vittoria di tutti e noi di SoloLecce.it siamo felicissimi, dopo aver raccolto oltre 700 firme per lasciare un segno indelebile del passaggio di Ciro e Michele nella storia della città, con una piazza, un pezzo del nostro amato stadio, qualcosa che restasse per sempre, per i giovani del domani, per tutti. E così è stato.

Grazie all'impegno del ViceSindaco di Lecce Alessandro Delli Noci la nuova denominazione è ufficiale dalla mattinata odierna, con una Delibera approvata dalla Giunta Comunale che ha recepito la mozione in Consiglio del Consigliere Comunale Gabriele Molendini.

Le parole di Delli Noci - "Da leccese, da titoso, da frequentatore della Curva e da amante della pagina più bella e genuina della nostra storia calcistica è un'emozione indescrivibile che so renderà felici tutti, tifosi e non solo. Un tributo a due amatissimi calciatori, simbolo di sportività, la cui storia vogliamo resti viva nei ricordi di tutti, anche di coloro che non hanno avuto il piacere di conoscerli e vederli in campo. Su iniziativa del Consigliere Molendini organizzeremo una cerimonia pubblica di intitolazione il prossimo 2 dicembre, anniversario della scomparsa di Ciro e Michele".

Commenti

E' UNA CORSA AL BIGLIETTO: esaurita la Nord Superiore. Tutti i numeri
TORROMINO, allarme rientrato. "HULK" c'è, come Falco e Fiamozzi. Liverani e Lepore a Riccione con l'AIA