Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lecce, come è dura: SETTIMANA SENZA 9 ELEMENTI. Una sosta con pochi benefici. FALCO: STOP DI 20 GIORNI?

Mercoledì 13 Novembre 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Riprende oggi la preparazione del Lecce che in questa settimana di stop ai maggiori campionati europei dovrà lavorare senza nove elementi della rosa tra convocati in giro per i rispettivi impegni internazionali e infortunati, vero tasto dolente per Liverani in questa fase.

Sono partiti Majer, Shakhov, Benzar, Imbula, Vera Ramirez e in extremis anche Dubickas, convocato ieri per l'impegno Under 21 della sua Lituania il 14 novembre in casa con la Croazia per le Qualificazioni agli Europei di categoria. Per i lituani, per la verità, il gruppo è stato avaro di soddisfazioni: Dubickas e compagni si sono messi alle spalle solo la stessa Croazia e San Marino: le possibilità di qualificazione sono piuttosto risicate.

Saranno da verificare alla ripresa le condizioni di Tabanelli e Farias che gradualmente potrebbero rientrare in gruppo in questo periodo di sosta. Falco invece starà fermo tre settimane per il problema al collaterale del ginocchio destro di cui vi ha parlato da Roma in esclusiva SoloLecce.it, domenica, durante la nostra lunga mattinata di vigilia di Lazio-Lecce (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA NEWS COMPLETA).