Allenamento

I CONVOCATI: FALCO, ancora acciacchi! Sono tanti gli indisponibili: LA SITUAZIONE

Nel dettaglio le scelte di Corini e lo scenario che si apre in chiave formazione a due giorni dalla sfida di Reggio Calabria

LECCE - Sono 21 i convocati di Corini in vista di Reggina-Lecce di sabato alle 16 al "Granillo" di Reggio Calabria. La squadra è già partita oggi, in abbondante anticipo, al culmine del mini-ritiro fissato subito dopo la sosta.

Resta a casa Falco, escluso dai convocati come Pettinari. Dopo un mercoledì promettente (Falco si era allenato in gruppo) entrambi hanno lamentato degli acciacchi, così come ha precisato a fine allenamento lo stesso tecnico Corini. "I due lamentano ancora dei problemi allo staff sanitario", le parole del mister, "per questo non sono disponibili".

Sono fuori uso per infortunio, invece, Paganini, Lo Faso, Felici e Rodriguez Delgado. Fuori i non convocati Borbei, Radicchio e Pierno, giovani in esubero almeno per questa gara in cui non c'è necessità di una loro convocazione.

Parte con il gruppo Majer, nonostante lo stiramento al collaterale mediale del ginocchio sinistro rimediato nel penultimo allenamento salentino della rosa. Lo sloveno, ovviamente, non può essere impiegato ma parte con la squadra anche per potersi allenare (seppure a ritmo ridotto) sia nelle giornate di venerdì che sabato mattina al "risveglio" muscolare prima della gara.

Commenti

Lecce-HJULMAND, è tutto fatto. Domani le visite mediche
L'ELENCO. Corini motiva assenze e convocazioni: "Falco e Pettinari sentono fastidio..."