News

Dal ritiro. Su SoloLecce.it. L'INTERVISTA. LEPORE: "torno a Lecce con queste sensazioni"

Ecco il bilancio di fine ritiro del capitano giallorosso

ROMA - Al termine dell'amichevole di ieri sera a Roma con l'SFF Atletico (CLICCA QUI PER LA CRONACA COMPLETA, LE AZIONI NEL DETTAGLIO) abbiamo riservato un bilancio di fine ritiro al capitano giallorosso Checco Lepore che si è concesso in questa intervista di fine gara (FOTO SOPRA IN UN CONTRASTO CON L'AMATRICE).

Bilancio - "Rientriamo con buone sensazioni, abbiamo lavorato bene, messo benzina nelle gambe alternando molto lavoro atletico a quello con il mister che ha posto una grande attenzione sui movimenti dei nuovi".

Le partite - "Piano piano iniziamo a prendere confidenza, la stanchezza c'era anche nell'ultimo test, poi chi gioca contro di noi ovviamente ci mette qualcosa in più per ben figurare anche in una amichevole contro una squadra di qualche categoria superiore. Siamo stati bravi a gestire il pallone, fatto su cui stiamo lavorando molto, sul possesso e sulle rapide verticalizzazioni".

Sorprese - "Su tutti Haye, nonostante faccia ancora un po' fatica con la lingua. Si è messo a disposizione di tutti, ascolta i consigli: è la nota positiva di questo ritiro".

Commenti

Da non perdere. "PAGELLONE" dal ritiro: ecco cosa abbiamo visto, come stanno i giallorossi
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI