News

Da non perdere. FALCO, IDEE CHIARE: "su Chiricò serve una soluzione. I cori contro fanno vivere male"

Ecco le parole del protagonista di giornata del Lecce, autore di un gol spettacolare

LECCE - SoloLecce.it ha sentito anche il protagonista di Lecce-Salernitana, Filippo Falco, autore del gol-gioiello che ha dato l'illusorio vantaggio al Lecce a dieci minuti dal termine. Dalla seconda punta tarantina parole importanti anche sulla vicenda Chiricò. Ecco la nostra intervista.

La partita - "Siamo molto delusi, sul 2-2 c'è stato un fallo colossale su Lucioni, sarebbe stato bello vincere davanti ai nostri tifosi. Siamo sulla strada giusta, se continuiamo a giocare così questi punti li ritroveremo nel corso del campionato".

Gol - "Quelle punizioni sono le mie preferite, sono sempre in allenamento a tirarle da quella posizione. Questa volta è andata bene. Non nel complesso, però, ma l'arbitro ci ha messo del suo, gravemente".

La posizione della Nord su Chiricò - "Quando giochiamo si pensa solo alla partita, ai movimenti da fare, a come si sviluppa il gioco. E' una situazione che non fa piacere, speriamo si possa arrivare presto a una soluzione perchè è una condizione che alla lunga non porterà benefici, non ti fa vivere bene. E il calcio è anche fatto di questo: tutte le componenti devono stare unite e compatte, serene verso l'obiettivo".

Commenti

Su SoloLecce.it. LECCE, CHI SI RIVEDE: Pierandrea Semeraro, debutto alle Poltronissime
L'EDITORIALE. Ora qualcuno faccia un passo, ma nessuno può obbligare nessuno a cambiare strada