Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

IN RITIRO. Le nostre FOTO. Altra doppia, "ALLARME" MANCOSU, ancora differenziato. Domani la prima amichevole

Venerdì 19 Luglio 2019 | Cosimo Carulli | Allenamento

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - Altra doppia seduta d'allenamento oggi per il Lecce che SoloLecce.it vi ha proposto in ampi stralci e incursioni in diretta sui nostri social. Non una scelta penalizzante i lettori tradizionali del sito, ma semplicemente il luogo più adatto e facile a riversare veloci contributi video che qui non avrebbero nessun senso, slegati tra loro. Tutte le componenti di SoloLecce.it devono "crescere", dai social al testuale, dunque non è una scelta che vuole penalizzare nessuno.

I calciatori di Liverani hanno svolto un lavoro atletico in mattinata e tattico nel pomeriggio, sotto un sole pungente che finalmente si è fatto strada dopo giorni di grande variabilità meteo e temporali serali.

Mancosu e Shakhov si sono allenati in differenziato, mentre è rientrato in gruppo La Mantia che ieri aveva lavorato a ritmo ridotto. Per il capitano è il terzo allenamento di fila non completo con il gruppo.

Domani è in programma la prima uscita stagionale con il Gherdeina, formazione di Seconda Categoria del Trentino Alto Adige. Calcio d'inizio alle 17 al "Mulin da Coi".