Cronaca

AUTO CONTRO TRATTORE, un impatto devastante. La Provinciale Taurisano-Casarano distrugge una famiglia

Ancora un gravissimo episodio di cronaca sulle nostre strade: muore un giovane padre di famiglia

TAURISANO - Ancora sangue sulle strade del Salento che questa volta hanno distrutto la vita serena di una intera famiglia.

Un 48enne ha perso la vita sulla Provinciale 360 che collega Taurisano e Casarano, gravemente ferite la moglie e la figlia che erano con lui in auto, una Renault Modus, finita contro un trattore che procedeva a fari spenti, in avaria.

Violento l'impatto, devastante: il 48enne è morto sul colpo, le due donne sono state trasportate in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Ferito lievemente il conducente del trattore.

La vittima di questo ennesimo incidente mortale era molto conosciuta in paese, a Taurisano, dove lavorava in un noto panificio della cittadina del Sud Salento. I rilievi del caso sono stati affidati agli uomini del Commissariato di Polizia di Taurisano che stanno conducendo degli approfondimenti di indagine. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno coordinato le operazioni di soccorso.

Commenti

LA "STORIES" SU INSTAGRAM. Il Lecce si "gode" la grandezza di UMTITI: mattinate di allenamento durissimo per il francese
ARRIVA NATALE... Assalto armato in TABACCHERIA: via col bottino, paura per il titolare