News

UN'ALTRA ESCLUSIVA! Corvino il "rompiscatole" di Monza e Salernitana: E' "GUERRA" PER BOMBER PAVLIDIS

Il Nazionale greco al centro di un intrigo di mercato che vede tre squadre italiane contenderselo

LECCE - Lecce al completo in attacco nella zona centrale? Così è stato detto e ridetto, dall'Area Mercato giallorossa che però in queste ore secondo numerose fonti di mercato si infilata nel duello tra Monza e Salernitana per arrivare a un bomber di razza, Vangelis Pavlidis.

Prima punta greca classe 1998, Pavlidis nell'ultimo triennio ha realizzato 44 reti in 106 partite nella “Eredivisie”, il massimo campionato olandese, dove ha vestito le maglie di Willem II e AZ Alkmaar.

Proprio all'AZ Alkmar il Nazionale greco è legato da un contratto di altri due anni, ma su di lui in questa estate infuocata sono piombate Monza e Salernitana.

In queste ore poi l'interessamento del Lecce che si è aggiunto alla coda dei pretendenti per questo calciatore che con la maglia a strisce biancoazzurre della Grecia ha messo a segno già 6 reti in campo internazionale, tra “Nations League”, Qualificazioni ai Mondiali e all'Europeo.

Per tutte e tre le società coinvolte in questo intrigo di mercato il problema attuale è la valutazione di Pavlidis, che supera i 5 milioni di Euro.

Commenti

SORPRESA: "CHEVA", FUTURO INCERTO. Il bomber verso l'addio dopo 3 "vite" giallorosse. Riconferma non scontata
DERBY INDONESIANO vinto dai milionari del COMO: BASELLI si tira via dal mercato, VESTIRA' BIANCOAZZURRO