News

Lecce da oggi in ritiro a Roma. A COSENZA A PEZZI: ecco gli assenti e i rientri

I giallorossi nella Capitale per preparare l'ostica sfida del "San Vito" di sabato nel tardo pomeriggio

06.11.2018 14:38

ROMA - Dopo la bruciante sconfitta di ieri maturata a Pescara tra errori arbitrali e polemiche il Lecce si è trasferito a Roma per preparare la prossima trasferta di Cosenza che chiude questo ciclo di due trasferte consecutive in campionato (si gioca già sabato alle 18).

Giallorossi al "Mancini Park Hotel" della Capitale, mentre gli allenamenti si svolgeranno presso il centro tecnico della Nuova Tor Tre Teste, società di calcio giovanile seguita in prima persona proprio da Liverani.

Saranno 27, i calciatori a disposizione del tecnico in ritiro, anche se in Calabria saranno out Riccardi, Bovo e Pettinari, tutti infortunati, oltre a Calderoni e Meccariello squalificati dal Giudice Sportivo della B dopo il rosso maturato ieri in Pescara-Lecce. Tornerà disponibile Lucioni, finalmente, che ieri ha finito di scontare la squalifica per doping della stagione scorsa a Benevento.

Anche il Cosenza avrà qualche problema di organico: sarà squalificato Idda, espulso nei minuti finali dell'ultima trasferta degli uomini di Braglia, persa a Palermo.

Commenti

ESCLUSIVO. La Lega chiede il conto al designatore, RISPOSTA DA RICOVERO: "buona prestazione di Di Paolo"
SQUALIFICATA MEZZA SOCIETA', AMMENDA RECORD: Lecce, il furto con scasso è completo