News

VIA AL CAMPIONATO, IL MESSAGGIO DEL SINDACO: "siamo una squadra e una città che ama stupire. Crediamo tutti insieme nella salvezza"

Le parole di Carlo Salvemini che ha annunciato la sua presenza al "Via del Mare" domani, in Tribuna Est

LECCE - A poche ore dal calcio d'inizio al 17° campionato del Lecce in A della sua storia il Sindaco di Lecce Carlo Salvemini ha diffuso un lungo messaggio di augurio alla società giallorossa ma soprattutto ai suoi tifosi e ai leccesi, per invogliarli ancora di più ad avere fiducia del progetto calcistico che sta crescendo in questi anni.

Ecco dunque un ampio estratto del messaggio alla città e al Lecce del Sindaco di Lecce.

Via alla A, l'augurio di Salvemini - “Da oggi in città sono affissi i manifesti con i quali l'Amministrazione Comunale intende fare gli auguri di buon campionato alla nostra squadra, perché possiamo raggiungere il traguardo della permanenza in A. Sappiamo che non sarà semplice, sappiamo che dopo il cammino trionfale della scorsa stagione questa sarà diversa. Dovremo misurarci con sensazioni differenti: resistere, stringere i denti, cercare nella creatività e nella passione le risorse per sfidare il calcio dei club miliardari. Si parte dai 19750 abbonati, dall'entusiasmo di una città e di un territorio che si è manifestato in tutta la sua forza, posizionandoci per numero di abbonati tra i primi club in Italia. Noi siamo così: una squadra e una città che amano stupire. La nostra favola è sempre stata la favola degli outsider che non temono di giocarsela con chiunque. Questo è lo spirito con il quale cominciare, insieme alla riconoscenza nei confronti di una società che ha preso le redini di una squadra bloccata in C e quest'anno, ancora una volta, la porterà sui campi più prestigiosi della A. Domani sarò al mio posto in Tribuna Est, per sostenere il Lecce. Raggiungerà lo stadio con il trasporto pubblico grazie al servizio ‘Stadio in Bus’ di SGM, al quale mi sono abbonato ieri”.

Commenti

Lecce e Lazio chiudono per AKPA AKPRO, il calciatore si rifiuta. DA ROMA IL RETROSCENA che dimostra tutte le difficoltà di questo mercato
IL CALCIO PIANGE GARELLA, il portiere "mitico" che ha inventato un modo di parare che porta il suo nome