News

LAPADULA e ROSSETTINI in giallorosso! Le curiosità: il più alto ingaggio in rosa al Genoa e il "finto" prestito

Sulla strada del Salento altri due rinforzi: conosciamo insieme qualche dettaglio in più sul loro arrivo

LECCE - Mancano solo le firme sui contratti, ma Lapadula e Rossettini possono essere considerati a tutti gli effetti due nuovi calciatori del Lecce.

Entrambi saranno nel Salento nelle prossime ore, pronti ad aggregarsi ai compagni in partenza per il ritiro di Santa Cristina in Val Gardena. Lapadula arriverà in prestito con diritto di riscatto della proprietà, al primo anno contribuirà sostanzialmente al pagamento dell'ingaggio il Genoa, mentre Rossettini sarà acquisito a titolo definitivo.

Curiosa la situazione dell'esperto difensore centrale del "grifone": ha il contratto in scadenza al Genoa, dunque anche il prestito, di fatto, è un acquisizione a titolo definitivo perchè l'area mercato del Genoa non ha intenzione di proporgli il rinnovo.

Curioso anche il "caso" di mercato di Lapadula, ancora oggi il calciatore di tutto il Genoa con il più alto ingaggio annuale, il "top player" per eccellenza almeno per le cifre guadagnate, un milione e mezzo di Euro a stagione. Meno della metà quest'anno sarà a carico del Lecce.

Commenti

Polverizzato il dato degli abbonamenti dello scorso anno. BPP sposta la chiusura alle 20.30 a causa dell'afflusso record
BUON VIAGGIO, RAGAZZI! Palombi a Cremona, Scavone a Bari (speriamo per vincere poco...!)