News

+++ CLAMOROSO: Lecce, anche PETTINARI! Notizia flash: manca solo l'ufficialità +++

L'attaccante romano verso il ritorno nel Salento: ecco l'improvvisa accelerazione di mercato del Lecce

LECCE - Manca soltanto l'annuncio ufficiale della società giallorossa con una nota: Stefano Pettinari, 17 reti a Trapani nell'ultima B, terzo in classifica cannonieri generale, è pronto al viaggio di ritorno.

Da svincolato l'attaccante romano classe 1992 si unirà al Lecce, dopo essere stato promesso dal Trapani al Pescara durante il mercato (per una cifra ben superiore al milione di Euro). Trattativa sfumata in considerazione dell'imminente fallimento amministrativo del Trapani che lascerà Pettinari svincolato.

Il DS Corvino ha già chiuso l'accordo con il calciatore: manca soltanto, come detto, l'annuncio ufficiale del suo arrivo.

Pettinari aveva già vestito la maglia giallorossa arrivando a giugno 2018 nell'avvio di stagione 2018/2019, collezionando 14 presenze tra campionato e Coppa Italia senza neanche una rete. Da lì il prestito al Crotone, poi al Trapani con il diritto di riscatto maturato dal club granata in questa estate. Prima del crack finanziario.

Ora l'improvviso e rapidissimo intervento del DS Corvino che si è assicurato il "colpo" dell'estate del Lecce, almeno secondo quanto raccontano i numeri dell'ultimo campionato di questo attaccante.

Commenti

I CONVOCATI: sorpresa di Coppa! Corini "FORZA" LA MANO e porta FALCO in gruppo
Qui FeralpiSalò: "a Lecce per darci entusiasmo". Ma c'è un'assenza dell'ultimo momento