News

I 22 IN CAMPO: ecco Lecce e Venezia. Liverani scioglie i dubbi

I giallorossi con il dubbio: due punte e il trequartista o ancora Falco seconda punta?

LECCE - Per vincere.

Dopo uno stop maturato anche in circostanze negative per prestazione e risposta sul campo il Lecce riparte e si prepara a schierare, probabilmente, il tandem d'attacco con il trequartista alle spalle. Dall'altra parte c'è il Venezia desideroso di riscatto dopo due tappe di fila di questa B finite senza punti.

Davanti a Bleve, preferito a Vigorito che comunque ha recuperato, dovrebbero andare Lepore e Calderoni sulle corsie (dell'impiego del capitano siamo pressocchè certi, alla luce della settimana "lunga" di impegni del Lecce per cui il ristabilito Fiamozzi potrà rientrare con calma). I dubbi stanno in mezzo al reparto dove in tre si contendono le maglie della coppia centrale: dovrebbe essere arrivato il turno di Bovo, ma chi starà fuori? Probabile un impiego dell'ex romanista con Cosenza o Meccariello al fianco. Centrocampo con Petriccione, Arrigoni e Mancosu (in caso di schema a due punte), diversamente rientrerebbe tra i titolari Scavone, con Mancosu dirottato nuovamente trequartista. Davanti Falco o appunto Mancosu, con la coppia d'attacco composta da La Mantia e Pettinari, o Palombi oramai recuperato fisicamente. Con lo scacchiere a una punta fuori anche La Mantia e ballottaggio Pettinari-Palombi.

Venezia con Lezzerini in porta dietro ai tre centrali Andelkovic, Domizzi e Modolo. In mezzo centrocampo folto con Zampano (o Bruscagin), Falzerano, Bentivoglio, l'ex Suciu e Garofalo. Davanti la coppia composta da Geijo e Citro.

Calcio d'inizio alle 15 che SoloLecce.it seguirà come tutte le emozioni dei novanta minuti in tempo reale. Clicca qui per essere portato alla pagina della nostra diretta.

Commenti

I PRECEDENTI: 16 anni dopo il Venezia. L'ultima volta firmata Chevanton-Giacomazzi-Cimirotic
Bentornato TABELLONE ELETTRONICO: oggi al debutto la nuova struttura Infront-Lecce