Allenamento

PETRICCIONE, BABACAR e FARIAS KO. Squalificato MELUSO per un turno

La situazione in casa Lecce alla ripresa degli allenamenti

LECCE - Rientrato nella notte dalla trasferta di Genova, il Lecce si è già ritrovato sul terreno di gioco all'Acaya Golf Club per la ripresa degli allenamenti.

Alle porte c'è già il nuovo impegno di campionato con il Brescia alle 21.45 mercoledì al "Via del Mare" a porte chiuse per gli effetti dell'emergenza sanitaria legata al contagio potenziale da coronavirus.

Con le "rondinelle" Liverani dovrà fare i conti con la squalifica di Petriccione, ammonito in diffida a "Marassi" contro il "grifone". Sempre il Giudice Sportivo della Serie A ha squalificato per un turno il DS del Lecce Meluso, espulso per proteste dopo la concessione del calcio di rigore in favore del Lecce poi fallito da Mancosu.

Assente Deiola, si sono allenati in differenziato Rossettini e Calderoni, ko come Babacar e Farias che hanno effettuato un allenamento ridotto. Le due punte hanno avvertito dei problemi muscolari durante Genoa-Lecce e non dovrebbero recuperare per la sfida al Brescia.

I calciatori impegnati dal primo minuto in Liguria hanno svolto una seduta leggera, allenamento normale e parte tattica per il resto del gruppo. Domani alle 19.30 è già tempo di rifinitura allo stadio, ancora a porte chiuse, come oggi.

Commenti

ROSSETTINI, fine dell'incubo: "ho avuto paura. Vi racconto la mia storia"
CAMPAGNA ABBONAMENTI: il Garante per la Concorrenza apre una indagine su Lecce e Brescia