News

COLOMBO PUNTA DRITTO: "la SemiFinale con l'Under 21, la salvezza con il Lecce e avvicinarmi a Batistuta. Ecco cosa voglio"

La punta del Lecce ha parlato dal ritiro degli "azzurrini" Under 21: ecco i suoi sogni per questa stagione

LECCE - Almeno la SemiFinale dell'Europeo Under 21 e la salvezza del Lecce.

Sono gli obiettivi di Lorenzo Colombo che in una intervista dal ritiro degli “azzurrini” si è aperto sul suo immediato futuro. Ecco le sue parole.

Batistuta - “Mi continuo a ispirare a lui, da quando da bambino nei ‘Pulcini’ avevo i capelli lunghi. Studio sempre i suoi filmati, i movimenti per fare gol. Gli attaccanti forti li guardo tutti, quelli contemporanei, ma non mi piacciono gli attaccanti solo fisici o solo tecnici. Ora devi avere tutto, attaccare la profondità, venire incontro, saper concludere in porta. Oggi Benzema è il più completo”.

Fare gol in A - “E' stata una gioia indescrivibile. A Napoli non mi sono reso conto neanche delle sensazioni che si potevano provare”.

Il Milan - “E' sempre casa mia, ho fatto tutta la trafila, sono partito che ero bambino con addosso quella maglia. Il Milan mi ha cresciuto da calciatore e da persona, lo sento parte di me. Lecce in questo senso è stata più una scoperta fantastica, una cosa inaspettata, non pensavo fosse così bello, che si stesse tanto bene”.

Obiettivi di stagione - “Almeno la SemiFinale dell'Europeo Under 21. Partecipare non basta, dobbiamo arrivare in una delle due gare che contano. Poi salvarmi con il Lecce, ne abbiamo la possibilità. A livello personale ovviamente vorrei contribuire, dimostrare a tutti che posso stare in A”.

Commenti

2 GIORNI DI RIPOSO PER IL LECCE, alla ripresa la verità su BANDA e DI FRANCESCO. Rientrano in gruppo Tuia e Ceesay
UN'ALTRA GIORNATA DA PROTAGONISTI. Dorgu segna, Samek guida i suoi: ecco come sono andati i giallorossi in Europa