News

I 22 IN CAMPO: B-DAY, tocca a noi. UNITI. La nostra diretta: le info

Ecco le formazioni di Lecce-Paganese: pochissimi dubbi per Liverani. SoloLecce.it in diretta dalle 17.30

LECCE - Eccoli, tocca a loro.

Il Lecce riceve la Paganese per staccare il biglietto per il ritorno in Serie B e Liverani manda in campo la formazione che abbiamo visto nell'ultimo mese, con pochissimi dubbi.

Davanti a Perucchini tocca a Lepore, Cosenza, Marino e Legittimo, con qualche opportunità per Ciancio e Di Matteo che sulla sinistra si contendono la maglia dell'ex Trapani. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, il trio di "ferro", inossidabile. Davanti Costa Ferreira in appoggio a Saraniti e Di Piazza. Secondo le nostre anticipazioni solo panchina per Caturano, che sino alla fine comunque contenderà una maglia da titolare a Saraniti.

Paganese con tanti assenti (CLICCA QUI PER SAPERE QUALI) e il dubbio del modulo: alla fine il 3-5-2 dovrebbe essere preferito al 4-4-2 di cui pure si era parlato in settimana. Davanti a Gomis l'altro ex giallorosso Carini, poi Piana e Acampora a comporre la linea dei tre centrali. In mezzo Tazza, Bensaja, Nacci, Maiorano e Della Corte, con Cernigoi e Cesaretti di punta.

Calcio d'inizio alle 17.30: SoloLecce.it seguirà come sempre tutto in diretta, regalandovi la cronaca, le azioni e le tante emozioni di questa partita e dagli spalti. Clicca qui per la pagina, quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI spingono il Lecce: Paganese, nel Salento FILOTTO AMARO
Tocca a noi. Uniti. Insieme. Qui "LIVE" Lecce-Paganese: la diretta