Allenamento

ECCO IL LECCE! Ansia Marino, anche lui in differenziato. Calderoni più no che sì. ANCORA MAJER?

Ecco i giallorossi in campo nella super-sfida con le "rondinelle": le scelte del tecnico Liverani

ACAYA - Prosegue la preparazione del Lecce in vista di Lecce-Brescia di domenica alle 21 al "Via del Mare" (CLICCA QUI PER LA PREVENDITA AGGIORNATA).

I giallorossi effettueranno oggi una doppia seduta a porte chiuse al "Via del Mare", tutta sugli schemi, la consueta lezione tattica di metà settimana di Liverani che già ieri ha tenuto a rapporto i suoi nel "blindatissimo" Acaya Golf Club della cittadella fortificata salentina.

Hanno lavorato in differenziato Calderoni, Fiamozzi, Cosenza e Saraniti che dunque rischiano seriamente di non essere disponibili con le "rondinelle", mentre Marino ha preoccupato lo staff sanitario giallorosso per i postumi di un lieve affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori dal gruppo a lavorare in maniera blanda. Solo scopo precauzionale, per il centrale di Mazara del Vallo adattato a terzino nello scacchiere tattico che potrebbe avere il Lecce domenica, quando il rientro di Lucioni consentirà al tecnico romano di avere qualche scelta in più nel pacchetto difensivo.

Davanti a Vigorito potrebbero andare così Venuti, Lucioni, Meccariello e proprio Marino, con Calderoni che sembra difficilmente recuperabile. Poi l'assetto-tipo, con Petriccione, Tachtsidis e Majer in mezzo (Tabanelli si gioca una maglia con lo sloveno che però ha fatto benissimo a Perugia). Davanti il blocco compatto, con Mancosu alle spalle di La Mantia e Falco.

Sono diffidati ed andranno in squalifica al prossimo giallo Scavone, che ha recuperato e sta lavorando interamente col gruppo dall'inizio della settimana, Palombi e Tachtsidis.

Commenti

"NOTTE PAZZA" al "Via del Mare": a un soffio dai 20MILA. E manca mezza settimana...!
Qui Brescia: ALLARME SABELLI, E' DISTORSIONE! Mateju a destra? Ecco le scelte