Cronaca

13ENNE UBRIACA abbandonata dalla comitiva di amici. La salvano i Carabinieri e il 118. Denunciati i genitori

Brutta disavventura per una giovane 13enne di Taviano: ecco cosa le è successo

TAVIANO - Abbandonata dagli amici completamente ubriaca, tra conati di vomito e giramenti di testa.

Disavventura per una 13enne di Taviano, finita in ospedale a Gallipoli dopo una brutta sbronza.

Aveva tirato a fare tardi con gli amici nel centro storico del paese, comunque a poche centinaia di metri da casa, con l'intento di sentirsi “grande” e stare con il resto della comitiva a bere e chiacchierare. Soltanto che ha oltrepassato evidentemente ogni limite, tanto da iniziare a barcollare pericolosamente e a vomitare.

Probabilmente spaventati ma comunque assumendo un comportamento da irresponsabili, i suoi amici sono tornati alle rispettive case, lasciando la giovane a vagare nel mezzo del paese in evidente stato di alterazione. I passanti e gli abitanti del borgo antico di Taviano hanno immediatamente chiamato i Carabinieri e il 118 per aiutarla a ritrovare la strada di casa ma soprattutto per essere soccorsa.

Sono stati i Carabinieri di Taviano ad aiutare la ragazzina, che con un auto di servizio delle forze dell'ordine è stata portata in ospedale.

Non ancora perseguibile poiché 13enne la giovane ha fatto finire nei guai i genitori, denunciati per abbandono di minore.

Commenti

Nuova seduta: verso Roma con il dubbio BISTROVIC. Ma il croato ha ampie possibilità di recuperare in tempo. La situazione
Pose da duro, cambio di modulo e pugno di ferro: INIZIA L'ERA STANKOVIC, la Sampdoria cerca il rilancio