Editoriali

E' FATTA LA STORIA: un giorno da leoni, SoloLecce.it IL PIU' LETTO DEL SUD ITALIA

Il nostro ringraziamento ai lettori che hanno permesso questo risultato storico, conseguito in appena cinque anni di vita

LECCE - Grazie. Solo grazie.

In appena cinque anni di lavoro siamo riusciti ad entrare in 100mila cuori in un giorno solo. Una enormità.

SoloLecce.it ha vissuto un giorno da leoni, da "padroni" del Sud, il 20 agosto scorso, il lunghissimo giovedì giornalistico che ha portato all'arrivo sulla panchina del Lecce di Eugenio Corini.

Il nostro sito, il vostro sito ha toccato la tripla cifra, imponendosi come il portale giornalistico più letto del Sud Italia, isole escluse. Da Napoli in giù abbiamo vissuto una giornata storica. Grazie.

62184 pagine aperte dai cellulari, ovviamente in schiacciante dominio per via del periodo estivo, 37914 pagine aperte dai pc fissi, dagli uffici, dalle case, dalle banche, dai negozi. Fa 100mila pagine aperte e... 98, siamo riusciti a sfondare questo muro storico.

La redazione di SoloLecce.it, l'azienda editoriale di SoloLecce.it vi ringraziano per averci regalato un grande risultato. Un altro punto di partenza sul quale costruire nuovi impensabili traguardi da raggiungere. Grazie.

Commenti

Ultim'ora. ORRORE SULLA STRADA DEL MARE: schianto a velocità folle, motociclista muore dilaniato
TRE TRAPPER MILANESI fanno danni per Otranto: è la nuova moda per AUMENTARE I FOLLOWER. Denunciati