News

Ripresa a porte chiuse: sale la "febbre" per i Campioni d'Italia. IMBULA verso il rientro

Sarà tutto esaurito sabato pomeriggio il "Via del Mare": ecco come stanno i giallorossi che dal pomeriggio torneranno in campo

22.10.2019 10:52

LECCE - Dopo il pareggio in casa del Milan il Lecce è rientrato ieri in sede con un volo diretto partito nella mattinata dalla Malpensa (Linate è chiuso per lavori).

In considerazione di ciò Liverani ha concesso una giornata libera nonostante il prossimo impegno sia di sabato, alle 15 al "Via del Mare" con i Campioni d'Italia della Juventus: giusto così, dopo la prestazione di "San Siro" (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI NOSTRI SCATTI).

La ripresa è stata fissata per il pomeriggio di oggi all'Acaya Golf Club a porte chiuse.

Da verificare ci saranno le condizioni di Imbula che ha saltato la trasferta di Milano per un risentimento al retto femorale della coscia sinistra accusato in allenamento in Nazionale con il Congo. C'è ottimismo nello staff sanitario giallorosso, l'ex centrocampista della Premier League dovrebbe rientrare in gruppo regolarmente.

Commenti

PALAIA, UNICO E INIMITABILE: "biglietti per la Juve? Vi mando aff......"
L'annuncio a SoloLecce.it. STICCHI DAMIANI: "arriva la Nazionale a fine lavori. Biglietti salati? Ma se è tutto esaurito..."