News

CONFERMATO SOLOLECCE.IT! La fidelizzazione in una card a 160 Euro. Ecco i servizi

Ecco "Lecce Program", l'iniziativa della società per "scavalcare" la campagna abbonamenti impossibile da fare con gli stadi chiusi

LECCE - Come anticipato da SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE) il Lecce ha attivato una iniziativa di fidelizzazione con i suoi tifosi nonostante l'emergenza sanitaria legata al diffondersi del coronavirus e dunque nonostante l'impossibilità di avviare una campagna abbonamenti con gli stadi attualmente chiusi.

Per questo nasce "Lecce Program", una tessera a 160 Euro che consentirà ai possessori di accedere a dei servizi esclusivi della società (per gli under 14 la card costerà 60 Euro).

Si passa da una serie di sconti e iniziative commerciali dedicate nel punto vendita ufficiale della società e nel negozio on line a delle convenzioni specifiche con gli sponsor e i partner del club, sino a contenuti esclusivi (foto della settimana, foto con i calciatori, video, auguri personalizzati, contest), convenzioni sanitarie, ma soprattutto alla prelazione assoluta sull'acquisto degli eventuali biglietti messi in vendita se ci saranno riaperture anche parziali degli stadi. Per i sottoscrittori di "Lecce Program" i prezzi di questi eventuali biglietti saranno simbolici, stracciati.

Tutti i partecipanti all'iniziativa di fidelizzazione "Lecce Program" riceveranno una maglia da gioco ufficiale che verrà utilizzata in due gare da trasferta, su cui saranno riportati tutti i nomi di chi l'ha comprata.

Commenti

+++ SU SOLOLECCE.IT: ecco le nuove maglie 2020/2021 +++
SONO DEL LECCE! ZUTA e HENDERSON, oggi l'arrivo nel Salento e le visite mediche