News

C'E' SOLO IL LECCE: Frosinone battuto, allo "Stadium" LECCE UNICA IMBATTUTA D'ITALIA

I giallorossi unica società italiana che non ha mai perso nel nuovo impianto della Juventus

TORINO - Alla fine è successo. Il Frosinone, cadendo 3-0 a Torino ieri sera allo "Juventus Stadium" non è più imbattuto nel nuovo stadio della "vecchia signora" del calcio.

Ora è soltanto il Lecce a non aver mai perso a Torino dalla costruzione del nuovo impianto. Per il resto tutte le squadre italiane che sono entrate almeno una volta nello stadio di proprietà della società bianconera hanno perso, da quelle più titolate alle cosiddette "piccole".

Il Lecce, molti ricorderanno, ha pareggiato 1-1 nel suo unico precedente allo "Juventus Stadium", il 2 maggio 2012: alla rete iniziale di Marchisio replicò nel finale Bertolacci, sfruttando un grossolano errore di Buffon (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DELL'EX CENTROCAMPISTA GIALLOROSSO).

Il Frosinone, con il Lecce, era l'unica squadra che nell'unico precedente aveva fatto risultato a Torino dalla costruzione del nuovo stadio (1-1 nel 2015, marcatori Zaza e Blanchard). Prima del 3-0 di ieri sera che ha fatto cadere questa imbattibilità lasciandola soltanto al Lecce.

Commenti

ULTIMO RESPIRO BRESCIA: pari nell'anticipo di Palermo. La classifica, il turno completo
ULTIM'ORA I CONVOCATI. Mancosu, E' PIU' NO CHE SI'. Le parole di LIVERANI sulle sue condizioni