News

BARONI AVVERTE I SUOI: "inizia un altro campionato. Sarà un ritorno durissimo. Facciamo subito punti"

Le parole del tecnico del Lecce alla vigilia della sfida di domani con la Salernitana

LECCE - Fare punti subito, quella di domani è una tappa importante.

Sono convinzioni di Marco Baroni, il tecnico del Lecce che si è presentato in Sala Stampa in questa vigilia di campionato. Ecco le sue parole qui in questa sintesi scritta, sotto nella versione video integrale.

Situazione - “Pezzella era già partito titolare con il Milan, non avrà difficoltà a partire ancora dall'inizio, con Gallo rappresentano due valide alternative nel ruolo. Ceesay sta facendo bene, ci ho parlato, lo tengo in grande considerazione, così come sono state evidenti le prestazioni di Colombo. Non so se Ceesay farà parte della partita, ma è sotto gli occhi di tutti quante volte è partito titolare: ha contribuito anche alla crescita dei compagni di reparto più giovani. Ci sono gare più o meno idonee a uno o all'altro, tutto qui. Per il resto Umtiti e Gendrey stanno bene”.

Cose da cambiare - “A Verona siamo tornati a non aver percezione del pericolo, abbiamo sottovalutato l'azione del 1° gol, non deve accader, ci abbiamo lavorato. Guardiamo al nostro avversario di domani con grande attenzione, sin qui ha fatto molto bene, è in linea con i programmi salvezza. Per il nostro cammino però questa tappa è importante, i ragazzi lo sanno”.

Ritorno - “Parte un altro campionato, già i nostri avversari ci arrivano con dei nuovi acquisti, come pure noi abbiamo fatto degli innesti mirati sin qui. Dobbiamo scendere in campo in ogni partita in questa fase come fosse l'ultima”.

 

Commenti

ANTEPRIMA UFFICIALITA': ciao ciao LISTKOWSKI. Tutto fatto con il BRESCIA: ecco la formula, il Lecce non spezza il legame
UNA "PREZIOSA" CURVA NORD SUPERIORE GRATIS CON SOLOLECCE.IT: oggi il contest su TELEGRAM. Ecco la domanda!