News

Verso EURO2020: MAJER, solo panchina e sconfitta "drammatica". DUBICKAS, novanta minuti senza incidere

I giallorossi impegnati nelle Qualificazioni agli Europei delle nazionali maggiori e quelle Under 21

SKOPJE - Solo panchina al "Nacional Arena" di Skopje per il mastino del centrocampo del Lecce Majer: la sua Slovenia lascia strada alla Macedonia del Nord 2-1.

Una sconfitta pesantissima per la nazionale slava agganciata proprio dai macedoni a 11 punti e sorpassata al secondo posto dall'Austria capace di rimontare in casa Israele conquistando tre punti preziosissimi sulla strada di Euro2020 (3-1 il finale che sorride agli austriaci).

A questo punto del girone tutto o quasi si deciderà il 13 ottobre, quando proprio l'Austria sarà ospite della Slovenia: sarà l'ultimo treno qualificazione per i ragazzi del Commissario Tecnico Kek.

Di Vera Ramirez parliamo a parte (CLICCA QUI PER IL SUPER-GOL DEL TERZINO DEL LECCE IN PERU'-COLOMBIA UNDER 23), mentre raccoglie solo uno 0-0 in Scozia l'Under 21 della Lituania che ha schierato dal primo minuto Dubickas.

Lituani a 4 punti in altrettante partite, a -3 dalla vetta del gironcino condivisa da Grecia e Scozia e insieme alla Repubblica Ceca. Situazione complicata per Dubickas e compagni, gli unici che hanno già disputato quattro partite nel girone, con un piede fuori dall'Europeo di categoria.

Commenti

IL VIDEO su SoloLecce.it. E' TALENTO VER(A)! Ramirez incanta la Colombia, che gol al Perù!
E' arrivata SARA Lucioni: fiocco rosa per il difensore e la moglie