News

I CONVOCATI: Lecce, è il tempo dei "tagli". Fuori anche Di Matteo, Doumbia e Megelaitis

Rosa lunga per i giallorossi: Liverani deve fare qualche "taglio"

LECCE - Sono 25 i convocati di Liverani per la sfida di Ascoli.

Oltre a Chiricò resta fuori lista Di Matteo per scelta tecnica, Doumbia per vicende comportamentali e di calciomercato e Dubickas perchè appena rientrato dalla doppia trasferta in Under 21 con la Lituania.

Per la verità per il giovane attaccante giallorosso è stato un viaggio a vuoto, visto che non ha giocato neanche un minuto nè nello 0-0 con la Georgia nè nello 0-2 rimediato dai suoi compagni con i pari età della Danimarca. La vicenda qualificazione, da tempo, per la Lituania Under 21 è un capitolo chiuso e lontanissimo.

Resta nel Salento anche Riccardi che ovviamente non è ancora utilizzabile e prosegue la riabilitazione dopo l'infortunio ai legamenti crociati, mentre non è stato convocato neppure Megelaitis, per un eccesso di centrocampisti in rosa in questa fase stagionale (in questo senso Liverani ha definitivamente riabilitato Armellino che resterà a disposizione sino a gennaio).

La squadra oggi ha sostenuto un allenamento di rifinitura già sul posto, ad Ascoli, con prove tattiche e di formazione a porte chiuse.

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
ALTRO ESODO GIALLOROSSO: chiusa la prevendita, ecco quanti siamo