News

Dal ritiro. ARRIGONI, IL PIENO DI GIOIA: "finalmente la B anche per me. Facciamola con entusiasmo"

Le parole del pilastro del centrocampo giallorosso dal ritiro sui Monti Reatini

19.07.2018 10:13

RIETI - E' il turno di Andrea Arrigoni: parla lui, nello spazio interviste di questo ritiro sui Monti Reatini al Terminillo. Ecco le parole del mediano giallorosso, pilastro del Lecce del recente passato e sicuramente del prossimo futuro (FOTO SOPRA MENTRE "STUDIA" GLI SCHEMI E LE TABELLE IN UNA PAUSA DELL'ALLENAMENTO DI IERI, SULLO SFONDO DELLE MONTAGNE LAZIALI).

Campionato nuovo - "Sarà un campionato nuovo per me, visto che si tratterà del mio esordio in questa categoria. Sicuramente mi aspetto un torneo difficile e competitivo, ci sarà subito da abituarsi al meglio possibile. Arriva al momento giusto della mia carriera? La storia dice questo, la B arriva ora e sono contento".

Concorrenza - "E' inevitabile, viste le tante gare da disputare. Sicuramente sarà uno stimolo in più, quello che conta sarà farsi trovare pronti. Il non avere il posto assicurato alza gli stimoli per fare meglio. Il nostro è un gruppo forte che ha ottenuto un risultato importante, siamo ripartiti subito con grande entusiasmo, cercando di fare integrare subito i nuovi. L'entusiasmo e il lavoro devono essere la nostra forza in questo campionato. Dovremo avere rispetto dei nostri avversari consapevoli di dire la nostra".

Asticella alta e lavoro - "Bisognerà capire dove crescere per alzare l'asticella rispetto allo scorso anno. Il lavoro che stiamo svolgendo adesso servirà a mettere le basi per la nostra stagione. Il mister lo conosciamo bene, sicuramente ci saranno delle cose nuove da imparare insieme, lavorando con entusiasmo e intensità".

Commenti

Disastro terreno di gioco. PARLA PERRONE: "Comune poco previdente, ora servono tempi rapidi"
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI