Settore Giovanile

MISSIONE (quasi) IMPOSSIBILE: qui "LIVE" Lecce-Racing Fondi Berretti

Impresa fallita per un soffio per il Lecce che batte 4-1 il Racing Fondi: laziali in SemiFinale Scudetto

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Missione (quasi) impossibile: ribaltare il 4-0 dell'andata a Tor San Lorenzo di Ardea e passare alle SemiFinali Scudetto.

Probabile ultimo atto, per la stagione della Berretti del Lecce, che dalle 11 sarà in campo sotto il sole cocente di San Pancrazio Salentino per affrontare il Racing Fondi (non una grande idea l'orario del calcio d'inizio).

Come sempre c'è SoloLecce.it sugli spalti per voi, per raccontarvi questi novanta minuti decisivi minuto per minuto, azione dopo azione.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

90' + 5' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-RACING FONDI 4-1.

90' + 3' - Sono minuti concitati, Lecce che butta palloni in area continuamente, senza esito.

89' - Segnalati ben cinque minuti di recupero, trecento secondi di speranza per il Lecce.

84' - Cambio nel Lecce: per l'ultimo assalto dentro anche Giuseppe Centonze, fuori De Maria.

81' - Conto alla rovescia per il Racing Fondi che spera di staccare il pass per la SemiFinale Scudetto e che si sta difendendo con le unghie e con i denti in questo finale confusionario.

76' - Lecce che continua ad attaccare a testa bassa, ma non arriva al tiro.

72' - GOL LECCE! Stifani, ancora lui, cross lungo sul secondo palo, dove arriva Schena come un treno che "spara" in porta facendo esplodere i tifosi giallorossi. Lecce-Racing Fondi 4-1.

70' - Lecce che attacca in maniera forsennata.

69' - Racing Fondi che opera un cambio: fuori Verdirosi, dentro Renzetti.

67' - GOL LECCE! Si mette subito in luce Stifani, appena entrato: cross perfetto per l'inserimento di Castrovilli, sinistro vincente davvero splendido. Lecce-Racing Fondi 3-1.

65' - Doppio cambio nel Lecce: fuori Avantaggiato per Manta, poi esce anche Cortese per lasciare spazio a Stifani.

64' - Clamorosa occasione per il Lecce: Lezzi tira a botta sicura, Manni non trattiene, respinge, ma sulla ribattuta Cortese non riesce ad arrivare in tempo per correggere in porta. Giallorossi a un passo dal tris.

61' - Conclusione di Avantaggiato, di poco a lato.

60' - Giallorossi che premono, Racing Fondi che ne approfitta per "spezzettare" il gioco. Doppio cambio in casa laziale, fuori Pezone e Cucciari, dentro Baratti e Rocchino.

55' - Colpo di testa di Cortese, pallone a lato.

52' - Lecce come un animale feroce ma ferito: attacca, attacca, ma senza tirare in porta.

46' - Si riparte, senza cambi.

45' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-RACING FONDI 2-1.

44' - Non viene segnalato recupero, è probabile che il fischio finale di questo primo tempo arrivi tra qualche istante.

41' - GOL LECCE! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo giallorossi ancora in vantaggio: Schena raccoglie con il sinistro e spedisce in porta. Lecce-Racing Fondi 2-1.

35' - Timida reazione del Lecce, tiro di Cortese dalla distanza, bloccato dal portiere.

30' - GOL RACING FONDI! Rete degli ospiti: esterno incredibile, bellissimo, di Vitolo che con un colpo da maestro infila il pallone sull'altro palo, ad incrociare con l'esterno del destro. Lecce-Racing Fondi 1-1.

24' - Lecce che continua ad esercitare la sua pressione, a volte anche confusionaria, ma generosa.

21' - GOL LECCE! Dalla bandierina cross per il centro dove Giglio svetta più in alto di tutti e manda in porta. Lecce-Racing Fondi 1-0.

20' - Rigore fallito da Castrovilli: tiro con il mancino alla destra del portiere che si allunga in tuffo in angolo. Lecce disperato.

19' - Calcio di rigore in favore del Lecce, per un fallo ai danni di Lezzi in piena area: il numero dieci giallorosso va giù dopo un contatto in mischia.

17' - Lecce sempre in attacco, che spreca un calcio di punizione dalla trequarti che penetra in area, ma senza esito.

14' - Graziato il Racing Fondi: calcio d'angolo per il Lecce, cross preciso per il colpo di testa di Castrovilli che indirizza all'angolino con il portiere immobile che vede il pallone sfilare di qualche centimetro sul fondo. Grandissima occasione per il Lecce.

12' - Racing Fondi che si preoccupa esclusivamente di amministrare il vantaggio dell'andata, senza spingere, controllando i giallorossi.

8' - Sinistro di Cortese dai venti metri, alto sulla traversa.

7' - Ancora Lecce: "fuga" sulla mancina giallorossa, cross al centro dove arriva Schena in spaccata che indirizza in porta, prodigioso il portiere Manni che evita il vantaggio del Lecce.

4' - Si gioca in un caldo infernale, quasi inumano giocare a calcio in queste condizioni.

3' - Avvio veemente del Lecce: incomprensione difensiva dei laziali, Cortese si "infila" tra un difensore e portiere e per un soffio non raggiunge il pallone. Provvidenziale la chiusura in angolo della retroguardia ospite. Dalla bandierina nulla di fatto.

2' - Racing Fondi che risponde con questa formazione, scelta dal tecnico Greco: Manni, Telloni, Vespa, Giorgi, Cucciari, Battisti, Vitolo, Alfarone, Melchiorre, Pezone, Verdirosi.

1' - Lecce in campo con questa formazione scelta dal tecnico Longo (in ordine di numerazione classica di maglia): Centonze, De Maria, Cancelli, Angelini, Gianfreda, Giglio, Castrovilli, Schena, Cortese, Lezzi, Avantaggiato.

Commenti

Esclusiva "La Repubblica": BARI-CRACK, società al collasso. 5 milioni o salta tutto
MERCATO AZZURRO: Lecce su un Under 21 gradito a Liverani