News

INFERNO SERIE A. Rottura totale Inter-Lega. ZHANG: "Dal Pino PAGLIACCIO"

Le parole durissime del Presidente dell'Inter scuotono la polemica sulle date dei recuperi delle gare saltate per l'emergenza coronavirus

MILANO - E' scontro totale tra Inter e Lega Calcio di Serie A dopo la quadratura del cerchio avvenuta ieri in serata e la certezza che nel fine settimana si giocheranno i recuperi del turno appena andato in scena orfano di ben sei partite.

Il Presidente dell'Inter Steven Zhang in una "stories" Instagram ha attaccato ferocemente il Presidente della Lega Calcio Dal Pino, dandogli del "pagliaccio".

Il post di fuoco - "Giocare con il calendario e mettere la salute pubblica al secondo posto. Sei probabilmente il più grande pagliaccio che abbia mai visto. 24 ore? 48 ore? 7 giorni? E cosa ancora? Quale il prossimo step? E ora parli di sportività e campionato regolare? Cosa dici del fatto che non proteggiamo i nostri calciatori o allenatori e chiediamo loro di giocare ogni tre giorni senza fermarsi? Sì, sto parlando di te. Al nostro Presidente di Lega Paolo Dal Pino. E' ora di alzarsi e prenderti le tue responsabilità".

Commenti

E' ARRIVATO: positivo al virus un parrucchiere di Aradeo, 70 persone in quarantena, scuole chiuse
RIECCO FARIAS! Lecce con due settimane per lavorare sugli infortuni. LA SITUAZIONE