News

E' INIZIATA LA MISSIONE TRAPANI: oggi DE PICCIOTTO allo stadio per una gara di D

L'azionista di riferimento del Lecce prosegue sulla sua strada: si va verso lo "sbarco" in Sicilia

TRAPANI - Come annunciato (CLICCA QUI PER LEGGERE) è un fine settimana a Trapani per Renè De Picciotto che oggi assisterà alla gara di Serie D Dattilo-Roccella, nell'ambito del suo giro conoscitivo della realtà siciliana, dove vorrebbe subentrare o come azionista di riferimento o addirittura come unico proprietario.

Queste almeno sono le ambizioni neanche tanto segrete, anzi confermate anche alla stampa siciliana. Ecco le parole dell'azionista del Lecce che in queste ore ha parlato dalla Sicilia.

De Picciotto è "sbarcato" a Trapani, le sue dichiarazioni - "Voglio conoscere questo ambiente, parlare con il Sindaco, con la società del Dattilo. Due sono le strade: attendere qualche mese che il titolo sportivo del Trapani fallito torni nelle mani del primo cittadino oppure fare un accordo subito con i vertici societari del Dattilo per investire in questa nuova società. Non ho bisogno di soci, ma se posso integrarmi con il tessuto delle aziende locali sarebbe meglio. Non escludo per questo la mia massima apertura a azionisti che vogliano il bene del calcio a Trapani".

Commenti

STICCHI DAMIANI AVVERTE LA PIAZZA: "cambiato tanto, abbiamo normali problemi. Qualcuno non pensi sia una passeggiata..."
Rientro e subito allenamento, dopo la ripresa a Brescia. MANCOSU e TACHTSIDIS sono già al lavoro