News

URLO LIVERANI: "tifosi a casa? Divieto ingiusto e incomprensibile"

Le parole del tecnico del Lecce alla vigilia di Verona-Lecce

25.01.2020 23:46

LECCE - Non ci sarà Saponara nel Lecce che scenderà in campo domani a Verona. A spiegare il forfait della vigilia è stato il tecnico Fabio Liverani nella consueta conferenza stampa alla vigilia di Verona-Lecce. Ecco le sue parole.

Saponara no - "Il ragazzo da dopo Natale si è allenato da solo, aveva già accettato la nostra proposta ed è rimasto ai margini a Genova. E' giusto dargli del tempo per adeguarsi ai nuovi metodi di lavoro e trovare il ritmo giusto per essere all'altezza dei compagni. Da martedì sarà in gruppo, deve soltanto mettere a disposizione le sue qualità".

Modulo - "Non ho ancora deciso se riproporre la difesa a tre, è una possibilità così come il ritorno a quattro. Calderoni ha un edema osseo, sta meglio, è quasi pronto a rientrare in gruppo, Farias ha bisogno di un altro paio di settimane per un problema muscolare al polpaccio. Non viene Riccardi con noi, abbiamo deciso di preservarlo in attesa del mercato. Stanno bene Majer, Falco e Mancosu, stanno ritrovando la condizione migliore. E' una notizia che mi conforta".

Verona - "Sono la sorpresa del campionato, hanno tenuto un ritmo altissimo, hanno corsa e qualità. Il punto di forza è il collettivo, l'abbiamo visto all'andata, perchè giocando bene insieme non ci facevano accorciare tra le linee".

Divieto di trasferta per i residenti in provincia di Lecce - "E' una sconfitta per il calcio, è una decisione che ritengo incomprensibile e ingiusta".

Commenti

Qui Verona. JURIC mette in guardia: "niente sogni, facciamo punti con il Lecce e avviciniamo i 40"
1041! Prevendita chiusa: questo amore è sparso per l'Italia. Lecce, ti spingono i fuorisede