FALCO e PAGANINI KO: il Lecce verso il Pordenone con due dubbi. CALDERONI ha recuperato

Mercoledì 23 Settembre 2020 | Marco Errico | Allenamento

ACAYA - E' proseguita oggi, con un allenamento svolto nel primissimo pomeriggio all'Acaya Golf Club, la preparazione del Lecce in vista del debutto di campionato di sabato alle 14 al "Via del Mare" con il Pordenone. Come sanno i nostri lettori Corini sta facendo allenare i suoi ragazzi in questi orari anomali proprio per abituarli all'orario del calcio d'inizio di Lecce-Pordenone.

Sempre assenti Vera Ramirez e Benzar, per cui si attende solo l'ok burocratico ai rispettivi trasferimenti al Cosenza e in una formazione rumena (il Viitorul), hanno lavorato in differenziato Felici, Riccardi, Paganini e Falco. Il fantasista soprattutto sarà valutato nelle prossime e potrebbe recuperare in extremis per essere della sfida di sabato, mentre Paganini, anche in ritardo di condizione, dovrebbe essere out.

Dopo una giornata in differenziato per alcuni problemi muscolari è tornato ad allenarsi con il gruppo Calderoni, che è recuperato.

Domani è in programma un allenamento ancora a porte chiuse, come quello di oggi e come tutti al tempo del coronavirus, ancora alle 14 ma al "Via del Mare".