Settore Giovanile

GIOVANILI: qui "LIVE" Lecce-Napoli Under 15

I baby di Mazzeo sconfitti di misura possono anche recriminare per un palo e un'occasionissima nel finale

CAVALLINO - Torniamo a respirare calcio giocato, torniamo sui campi anche noi.

SoloLecce.it è al "Kick Off" di Cavallino dove dalle 10.30 stiamo seguendo in diretta minuto per minuto un prestigioso Lecce-Napoli Under 15, un ritorno nel calcio che conta anche per le nostre giovanili sino allo scorso anno abituate a confrontarsi con vivai di squadre di Serie C. Oggi invece tocca al Napoli, per un confronto "tosto".

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

70' + 3' - FINALE AL "KICK OFF", LECCE-NAPOLI 0-1.

70' + 2' - Occasionissima Lecce che "divora" il pareggio: Gravili nel cuore dell'area si ritrova il pallone tra i piedi alla fine di un'azione convulsa, ma il portiere Boffelli con una prodezza risponde al tocco ravvicinato del giallorosso evitando il pareggio che sembrava cosa fatta. Che occasione!

69' - Ci saranno tre minuti di recupero, segnalati in questo istante.

64' - Sussulto Lecce: Albano, discesa sulla fascia destra, pallone per l'inserimento del nuovo entrato Makovic e conclusione in porta. Parata del portiere napoletano.

62' - Cambio nel Lecce: dentro Makovic, fuori Letizia.

58' - Colpo di testa di Pesce bloccato da Bufano.

52' - Napoli che controlla bene, con maturità da grande squadra, Lecce che non trova sbocchi.

49' - Cambio anche nel Napoli, il secondo. Fuori Pontilli, dentro Giannini.

43' - Doppio cambio in casa Lecce: fuori Notarnicola e Dell'Atti, dentro Albano e Castello.

42' - Bufano tiene a galla il Lecce: Scognamiglio si fa largo in area con una serpentina imprendibile, fornisce un assist perfetto sul secondo palo dove Troiano dovrebbe solo appoggiare a porta vuota, ma sulla traiettoria c'è il portiere del Lecce che tocca quel tanto che basta per evitare il raddoppio.

39' - Si riparte nel segno del Napoli: Lettera dalla distanza, debole e centrale, blocca Bufano.

36' - Si riparte, senza cambi.

35' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-NAPOLI 0-1.

34' - Non ci sarà recupero, almeno non viene segnalato.

32' - Tentativo di reazione del Lecce affidato a Notarnicola, ma il tiro è fuori.

30' - C'è già un cambio nel Napoli: fuori Marchisano, dentro Di Palma.

28' - GOL NAPOLI! Giallorossi sotto. Profondità sontuosa di Pesce di tacco per Scognamiglio liberato tutto solo davanti al portiere. L'attaccante non si fa pregare e con il sinistro batte Bufano di precisione. Lecce-Napoli 0-1.

20' - Insiste il Napoli: Friulo, altro pallone per vie centrali per l'inserimento di Boemio sul palo opposto. Destro che non inquadra la porta, conclusione fuori.

18' - Che partita! Napoli vicinissimo al vantaggio, Lecce che si salva alla disperata sulla linea con Manfredi in chiusura prodigiosa. L'azione: Gioielli da sinistra mette nel mezzo un pallone che taglia tutta l'area, sul secondo palo c'è l'inserimento di Boemio che corregge in porta, scivolata salva-risultato di Manfredi sulla linea.

16' - Palo del Lecce: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Letizia profondo, dentro l'area, Carrozzo di testa indirizza alla perfezione all'angolo alla destra del portiere, ma è palo.

14' - Occasionissima Napoli: Pesce si coordina bene nel cuore dell'area, riceve un assist di Boemio e conclude con il sinistro. Bufano c'è: il portiere del Lecce neutralizza il tiro.

12' - Si fa vivo anche il Lecce: Letizia dai venti metri, conclusione alta. Per ora squadre che non penetrano in area, entrambe le occasioni sin qui raccontate sono arrivate dalla media distanza.

8' - Ritmi bassi in questo avvio, dopo il primo sussulto ora le squadre si studiano.

4' - Subito Napoli: Lettera ci prova da fuori, è attento il portiere del Lecce Bufano che blocca (FOTO SOTTO L'INGRESSO IN CAMPO DELLE DUE SQUADRE).

2' - Napoli messo in campo così dal tecnico Bevilacqua: Boffelli, Marchisano, Friulo, Lettera, Di Leo, Pontillo, Boemio, Gioielli, Pesce, Troiano, Scognamiglio.

1' - Lecce in campo con questa formazione di partenza scelta dal tecnico Mazzeo (in ordine di numerazione classica delle maglie): Bufano, Dell'Atti, Tarantino, Manfredi, Morelli, Elia M., Milli, Filippi Filippi, Carrozzo, Notarnicola, Letizia.

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

Commenti

ULTIM'ORA NAZIONALE: arrestato Battisti. UNO STRAGISTA IN MENO, esulta l'Italia
CALCIO IN LUTTO: "gigante" Masinga, un addio sconfitto dalla malattia