News

PAUSA DURANTE IL MONDIALE: tour in Indonesia per il Lecce. Sticchi Damiani: "già un buon successo per le nostre maglie in Asia"

L'annuncio del Presidente del Lecce: i giallorossi occuperanno la sosta invernale per andare in tournee nel paese asiatico

LECCE - Dopo l'escursione di poche ore in Olanda dello scorso anno in casa dell'Heerenveen, il Lecce tornerà a viaggiare e lo farà durante la pausa invernale del campionato, durante il Mondiale.

La squadra giallorossa occuperà la lunga pausa per i Campionati del Mondo di Qatar 2022 in tournee in Indonesia, tra gli stadi indonesiani e le iniziative che saranno scelte dalla pattuglia dei nuovi soci esteri giallorossi.

A darne notizia è stato oggi il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che in conferenza stampa ha anche riferito del successo riscontrato dalle maglie del Lecce e dal merchandising ufficiale giallorosso nel primo “giro” importante di vendite sul mercato asiatico dopo l'arrivo dei nuovi soci nella plancia di comando del Lecce.

Commenti

STICCHI DAMIANI, L'ANNUNCIO IN CONFERENZA STAMPA: "via ai lavori per la Est, la società mette un altro milione nell'adeguamento dell'impianto"
ORA E' UFFICIALE: Calabresi è del Pisa a titolo gratuito