News

Ecco il Lecce SPREGIUDICATO. Liverani torna alle due punte "vere"? LE ULTIMISSIME

I giallorossi con Mancosu indietreggiato a centrocampo e Falco trequartista dietro a due punte? Ecco l'ipotesi di Liverani

LECCE - Giusto un paio di dubbi, per il Lecce di Liverani che alle 15 incrocerà la sua voglia di vincere la prima del campionato con il Venezia di Vecchi.

Davanti a Bleve, preferito a Vigorito comunque recuperato, andranno Cosenza e Meccariello nella coppia centrale, Calderoni sulla mancina e uno tra Lepore e Fiamozzi sulla destra. Favoritissimo il capitano, anche per via della lunga serie di impegni ravvicinati del Lecce che in otto giorni giocherà tre gare di campionato, con Fiamozzi che avrà tutto il tempo per rimettersi al passo con il gruppo dopo il problema muscolare che l'ha costretto a una settimana di allenamenti a singhiozzo.

In mezzo andranno Petriccione e Arrigoni, con il probabile ritorno a mezz'ala dell'estroso Mancosu, indietreggiato rispetto alla posizione di trequartista delle prime uscite stagionali. Lì, dietro le punte, dovrebbe trovare posto Falco, con La Mantia o Palombi in avanti con Pettinari.

Commenti

Qui Venezia. TACOPINA, l'americano che snobba il Lecce: "mi aspetto solo di vincere"
BASKET: Calimera, un progetto coi fiocchi. 100 ragazzi nelle giovanili e una D per sognare