Allenamento

Già ripresa la preparazione. Esami strumentali per TACHTSIDIS: NULLA DI ROTTO

Molti assenti nella seduta di questa mattina: ecco la situazione

27.01.2020 18:29

LECCE - E' ripresa a porte chiuse e con molti assenti, la preparazione del Lecce che già questa mattina si è rimesso al lavoro con un allenamento al "Via del Mare" in vista della sfida casalinga al Torino di domenica alle 18.

Assenti in permesso Gabriel e Petriccione, sono rimasti a riposo Lucioni e Tachtsidis. Il centrocampista greco è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni capsulo-legamentose, ora sarà monitorato quotidianamente dallo staff medico giallorosso per comprendere i tempi di recupero di quella che è rimasta una forte distorsione, fortunatamente, senza conseguenze peggiori (FOTO SOPRA TACHTSIDIS IN AZIONE IERI A VERONA, PRIMA DELL'INFORTUNIO).

Petriccione è invece diventato papà della piccola Ginevra nel tardo pomeriggio e dunque ha disertato la seduta in attesa del parto della giovane compagna.

Hanno continuato a lavorare in differenziato Calderoni e Farias: il brasiliano certamente salterà anche la gara di domenica, mentre c'è qualche possibilità di un rientro tra i convocati del terzino sinistro ex Novara e Bari.

Saponara si è allenato con i compagni, regolarmente, ed è pronto al debutto in giallorosso.

Domenica Liverani dovrà fare a meno con certezza di Dell'Orco che sarà squalificato dal Giudice Sportivo dopo il rosso maturato al "Bentegodi".

Per domani lo staff tecnico e atletico del Lecce ha programmato una doppia seduta di allenamento, sempre a porte chiuse, all'Acaya Golf Club.

Commenti

SFIDA AL "GALLO" BELOTTI: via alla prevendita. I prezzi, le agevolazioni
PSICOSI CORONAVIRUS A LECCE: un audio falso getta nel panico il Salento