News

TABANELLI, ANCORA OUT. Inizia il ritiro romano, saranno in due a saltare la Lazio

La situazione in casa Lecce alla vigilia del primo allenamento settimanale con cui si apre il ritiro romano

05.11.2019 15:09

ROMA - Inizia oggi al "Mancini Park Hotel" di Roma il ritiro del Lecce in vista della sfida di domenica alla Lazio alle 15 allo stadio "Olimpico".

La società ha scelto di lasciare il Salento per cinque giorni lontano da casa, per consentire dei lavori di adeguamento del manto erboso sia dell'Acaya Golf Club che del "Via del Mare".

In casa della Lazio di Inzaghi potrà rientrare Tachtsidis che con il Sassuolo ha scontato il turno di squalifica, ma potrà essere tra i disponibili per la panchina anche Lo Faso che rientrerà dopo lo stato influenzale della settimana scorsa. Dopo la sosta si rivedrà Farias (lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra), come Tabanelli che con la Lazio dovrebbe dare forfait (risentimento muscolare alla coscia sinistra).

Non ci saranno ancora conseguenze disciplinari per gli ammoniti di Lecce-Sassuolo (Calderoni e Shakhov), tutti ancora lontani dal cumulo di ammonizioni che manda in diffida. Sarà squalifica al prossimo giallo, invece, per Rossettini e Majer, gli unici diffidati al momento.

 

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
Lecce, quanto sogneresti con lui! C'E' PELLE' A GUARDARTI, il bomber gentiluomo che sponsorizza la società