News

FORMAZIONE: "muscoli" RISPOLI per MECCARIELLO? Liverani sceglie. BABACAR: ritorno in panchina?

Continua la preparazione dei giallorossi in vista di Lazio-Lecce: ecco le ultimissime sullo scacchiere che sta preparando Liverani

LECCE - Mentre prosegue il lavoro del Lecce nel ritiro romano dove i giallorossi ieri hanno disputato e vinto un triangolare amichevole (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), entriamo in "clima" formazione in vista della difficilissima trasferta di domenica allo stadio "Olimpico" di Roma con la Lazio di Inzaghi.

Davanti a Gabriel Liverani potrebbe rilanciare dal primo minuto Rispoli, avvicendando Meccariello sempre in fase di ricondizionamento atletico dopo il brutto infortunio a fine ritiro: molte gare ravvicinate nell'ultimo periodo per l'ex bresciano che potrebbe lasciare la maglia da titolare a una soluzione più muscolare. Lucioni e Rossettini saranno i centrali, con Calderoni sulla mancina. In mezzo Tachtsidis dovrebbe riprendere le chiavi del centrocampo, con Petriccione e Majer ai lati. Davanti Mancosu con Lapadula e Falco, mentre Babacar è indiziato di un posto in panchina.

Commenti

Anche IMMOBILE si iscrive al club degli spacconi: "ORA IL LECCE, l'occasione per rifarci subito"
BENZAR IN NAZIONALE: settimana decisiva per il rumeno a Euro2020