News

SUPER-"TRIPLETTA" SoloLecce.it: tutto confermato, ecco LEGITTIMO, SELASI, Drudi al Trapani. Poi "assalto" a CHIARETTI

Ecco l'agenda di mercato dei giallorossi: abbiamo "colpito" su tre fronti

LECCE - Ecco, in "pillole", l'agenda di mercato del Lecce delle prossime ore, prima che tutti gli interessi e le attenzioni della dirigenza si concentrino su Lecce-Catania.

Dopo la scontata ufficializzazione dell'arrivo di Matteo Legittimo dal Trapani (contratto biennale, FOTO SOTTO IL DIFENSORE GIA' IN TRIBUNA CENTRALE IERI IN COPPA ITALIA DI SERIE C) arriverà il contestuale addio di Mirko Drudi, che si legherà allo stesso Trapani per due anni: è andato bene in questo senso il colloquio che il difensore centrale romagnolo ha avuto con il DS Meluso, al termine di Lecce-Matera (FOTO SOPRA).

Dopo Legittimo il Lecce ufficializzerà l'arrivo di Ransford Selasi, 21enne centrocampista del Pescara, un under prezioso per il centrocampo giallorosso con alle spalle quasi 50 gare di Serie B (SOLOLECCE.IT VI HA GIA' ANTICIPATO QUESTO ARRIVO DA 5 GIORNI, CLICCA QUI).

La settimana prossima sarà quella del trequartista e del definitivo "assalto" a Lucas Chiaretti del Cittadella: è lui la prima scelta in casa Lecce, molto ma molto prima di altri profili.

Commenti

TUTTI ZITTI, PARLA SOLO LUI. Catania: porte chiuse e bocche cucite. ECCO LA DECISIONE
TERRORE AL CENTRO SCOMMESSE. Irruzione pistole in pugno, arrestati dopo l'insegumento