News

ECCO LA CHIAVE: al Novara Costa Ferreira, in entrata CASARINI. L'INTERVISTA all'agente

Il mercato giallorosso decolla decisamente: anche a centrocampo arriveranno rinforzi

Risultati immagini per federico casarini foto

LECCE - La chiave di mercato per aprire le resistenze del Novara è Pedro Costa Ferreira: il Lecce l'ha offerto ai piemontesi per arrivare a Federico Casarini, trattativa "svelata" da SoloLecce.it oramai tre giorni addietro (CLICCA QUI ANCHE PER LA SCHEDA TECNICA DEL CALCIATORE).

La società giallorossa ha pronto un triennale per l'ex Cagliari ed ha offerto il cartellino del centrocampista portoghese (o di Maimone in subordine) per la proprietà del calciatore che si è dichiarato assolutamente indisponibile a restare in Serie C con il Novara.

SoloLecce.it ha intervistato Alessandro D'Amico, l'agente di Casarini, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione.

Parla D'Amico, l'agente di Casarini - "Meluso? L'ho sentito tanto in questi giorni... Il calciatore non ha intenzione di cimentarsi con la Serie C dopo un passato recente e positivo in A e in B. Su di lui, vale la pena dirlo, non c'è soltanto l'interessamento del Lecce, ma anche quello di diversi club di B. Sicuramente la piazza leccese è tra le più blasonate e solide dell'intera categoria, questo avrà un peso importante nella scelta. I prossimi giorni saranno decisivi in questa trattativa: si deciderà tutto in poche ore".

Commenti

VIA AL "MIGAMES" DI ADIDAS. Per SoloLecce.it un appuntamento con la nostra "STORIA"
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI