News

SoloLecce.it, TRIPLETTA IN DIRETTA: Berretti, Under 15 e i "grandi" di Liverani

Enorme sforzo organizzativo per la nostra testata che da oggi vi proporrà tre partite in diretta

LECCE - Un grande sforzo, tutto per voi. SoloLecce.it accanto ai colori giallorossi, a tutte le ore.

Si comincia oggi alle 15, quando vi proporremo la diretta minuto per minuto di Lecce-Sicula Leonzio Berretti, dal Comunale di San Pancrazio Salentino. E' la terza giornata del gironcino che porterà ai Quarti di Finale Scudetto di categoria (il Lecce in una giornata ha riposato, nel secondo turno ha piegato il Rende 3-0 in Calabria). Tappa fondamentale, per i giallorossi di mister Longo, per il passaggio alla fase in cui resteranno solo gli 8 settori giovanili più forti della Serie C.

Domenica grande giornata di calcio per noi e per il Lecce: alle 11 vi proporremo "live" Lecce-Renate Under 15, gara di andata degli Ottavi di Finale della fase Scudetto dei baby (si gioca sempre a San Pancrazio Salentino). Gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta, per i giallorossi del tecnico De Padova si fa sul serio, non c'è margini di errore vista la competitività degli avversari brianzoli, arrivati secondi nel loro girone dietro al Padova.

Domenica chiuderemo la nostra "maratona" in diretta dal "Veneziani" di Monopoli con l'ultima giornata di campionato del Lecce, alle 14.30 con tutte le azioni e le emozioni sulle nostre pagine, come sempre.

In contemporanea, purtroppo, alle 15 l'Under 17 del tecnico Luperto andrà in campo per la gara di andata degli Ottavi di Finale Scudetto contro il Siracusa, sempre a San Pancrazio Salentino. Gara che avevamo in programma di proporre "live" prima che il "balletto" degli orari della Serie C riportasse Monopoli-Lecce alle 14.30 dalle 20.30. E purtroppo quando gioca il Lecce dei "grandi" tutta la nostra redazione e i nostri fotografi sono impegnati al seguito di Lepore e compagni. Molto probabilmente, compatibilmente con alcune situazioni organizzative, attiveremo dei contatti siciliani per seguire la gara di ritorno, solo di questa categoria.

Commenti

Anteprima SoloLecce.it. ECCO IL LECCE DI "TUTTI": dentro chi ha giocato meno
BERRETTI: fasi Scudetto, qui "LIVE" Lecce-Sicula Leonzio