News

DALLE SEDI: sorriso Lecce, torna FIAMOZZI, MANOLAS mette nei guai Ancelotti

Ecco come stanno le due squadre che domenica si affronteranno al "Via del Mare"

20.09.2019 08:04

LECCE - Ecco come stanno Lecce e Napoli, dalle rispettive sedi, mentre si avvicina l'impegno di domenica al "Via del Mare" tra i giallorossi salentini e gli azzurri partenopei.

Qui Lecce - Torna in gruppo un altro degli uomini di Liverani: dopo Lo Faso e Imbula è tornato ad allenarsi anche Fiamozzi, assente da diversi mesi dopo l'intervento alla schiena del giugno scorso. Ancora in differenziato Meccariello e Dell'Orco che salteranno anche il confronto di domenica. La preparazione proseguirà oggi con un allenamento al mattino all'Acaya Golf Club, sempre a porte chiuse.

Qui Napoli - Seduta pomeridiana a Castel Volturno ieri per il Napoli che dopo un lungo riscaldamento ha sostenuto degli esercizi atletici con l'ausilio di ostacoli. Poi spazio alla tecnica e lavoro sul possesso palla. L'allenamento si è chiuso con una partitella a campo ridotto ed alcune esercitazioni al tiro. Tonelli e Manolas hanno lavorato in differenziato: il difensore greco si era fermato per i crampi nel finale della gara di Champions League con il Liverpool e sarà valutato nelle prossime ore. Oggi altro allenamento al mattino.

Commenti

CALDERONI indica la strada: "con il Napoli con il pubblico alle spalle a spingerci"
SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: ecco come è andata. L'ex Lecce CARROZZA spinge il Maglie