Allenamento

"MARTELLO" LIVERANI: subito in campo, ecco la situazione in vista di Carpi

Pettinari out, Riccardi pronto a ripartire dalla "Primavera": ecco la situazione in casa Lecce verso l'impegno di domenica

27.11.2018 11:35

LECCE - E' ripresa con un allenamento al "Via del Mare", la preparazione del Lecce in vista della trasferta di domenica pomeriggio in casa del Carpi (calcio d'inizio alle 15, pronta la "invasione" dei tifosi del Lecce che hanno già esaurito il settore Ospiti, CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME).

Liverani ha voluto una ripresa immediata della preparazione nonostante la partita sia di domenica appunto: hanno lavorato meno i calciatori impegnati con la Cremonese, attività di scarico per loro, molto più intensa la seduta del resto della rosa.

Ha continuato ad allenarsi a parte solo Pettinari che salterà anche la trasferta nel modenese per l'infortunio al polpaccio sinistro riportato nell'ultimo scampolo di gara giocato dall'ex bomber del Pescara, in casa con il Crotone.

Starà fuori a titolo precauzionale anche Riccardi che riassaporerà il gusto di una partita ufficiale sabato al "Kick Off" di Cavallino nell'impegno della "Primavera" contro la capolista del campionato, la Lazio.

Per oggi Liverani ha concesso un giorno di riposo completo: la squadra tornerà ad allenarsi mercoledì pomeriggio a Martignano, a porte chiuse.

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
DI CORSA: riapre la prevendita. Ecco la decisione. SU SOLOLECCE.IT