News

LECCE-INTER, E' GIA' TUTTO ESAURITO. Ecco quanti saremo, la ripartizione dei biglietti, da Bari e provincia di Lecce centinaia di interisti

Oltre 23mila paganti più una fetta di spettatori autorizzati non paganti: ecco le cifre di Lecce-Inter

LECCE - E' già chiusa la prevendita di Lecce-Inter per i pochissimi biglietti rimasti sul mercato dopo la chiusura della campagna abbonamenti, ultimi tagliandi che ieri alle 11 dopo un'ora on line sono già andati venduti.

Stiamo parlando di 4mila posti circa polverizzati in pochi istanti, di tutti i settori tranne che di Curva Nord (il settore parte esaurito già prima di ogni partita, è andato venduto tutto in campagna abbonamenti).

Aggiudicati in pochi minuti anche i 1075 biglietti di settore Ospiti, finiti a club e sostenitori dell'Inter del Salento e del barese (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO L'ULTIMO LECCE-INTER IN QUALCHE SCATTO SIGNIFICATIVO, LE DUE TIFOSERIE, L'INVETTIVA DELLA NORD AL TECNICO CONTE, LO SCHIERAMENTO DELLE “STELLE” DELL'INTER).

Assisteranno a Lecce-Inter oltre 23mila paganti, più un migliaio di accreditati, tra operatori del calcio (procuratori, agenti, accreditati nella disponibilità dei biglietti dei calciatori), biglietti nella disponibilità della società per sponsor e partner commerciali, istituzioni calcistiche (CONI, FIGC, AIA, Lega Calcio di A) e giornalisti.

Commenti

VACANZE DA DIMENTICARE per due turisti. Lecce come i "Quartieri Spagnoli", borseggiatori in azione, che bottino!
LECCE, PUNTO E A CAPO. Goldaniga dice "SI'" solo a PARITA' DI INGAGGIO con Cagliari. E c'è l'incognita Liverani