News

Siamo cresciuti tutti lì da bambini... e la amiamo. ECCO LA NUOVA TRIBUNA EST

Ecco il settore più ampio del "Via del Mare" pronto per il debutto stagionale del Lecce

LECCE - Eccola, e quanto la amiamo tutti...!

Ogni tifoso del Lecce una volta o mille nella vita è passato da lì, da bambino sotto braccio ai nonni, ai genitori, agli zii. Ogni leccese si è fatto eternamente bimbo all'ingresso per fingersi sempre con l'età giusta per non pagare il biglietto. Anche l'ultras più deciso avrà visto una gara qui da bambino, nel settore che di fatto ha cresciuto migliaia di generazioni di tifosi.

E' la nostra Tribuna Est pronta al debutto stagionale del Lecce. Posato l'ultimo seggiolino, definita la nuova grafica della scritta Unione Sportiva Lecce, con una mano di blu (colore del marchio di abbigliamento ufficiale del Lecce) agli angoli superiori.

I lavori procedono sotto la scritta per il settore destinato ai disabili, protetto da tettoie e con postazioni finalmente di ottima visibilità (prima i disabili erano costretti ad "immaginare" le partite da dietro i tabelloni pubblicitari...).

Anche il terreno di gioco è in fase di posa e nella foto è già irrigato e curato.

Commenti

RAFFICA LECCE: RISPOLI, visite e firma. FARIAS, la situazione. Liverani lancia l'idea VALZANIA
"Via del Mare", E' IL TUO GIORNO: oggi il sì alla agibilità da subito. Il sopralluogo, gli aggiornamenti su SoloLecce.it