News

GOL DI DUMFRIES, scatta l'ESULTANZA nel settore leccese: l'aggressione costa 3 ANNI DI DASPO

Il pronunciamento è arrivato nelle ultime ore: si chiude così questa vicenda giudiziaria che ha fatto discutere

05.10.2022 14:40

LECCE - Pugno duro della Questura di Lecce che ha emesso un DASPO di 3 anni ai danni di un 47enne leccese protagonista di un aggressione a due tifosi dell'Inter, al 94' di Lecce-Inter dello scorso 13 agosto, quando Dumfries di testa ha consegnato la vittoria ai nerazzurri dopo una grande prova del Lecce.

Una beffa atroce per il tifoso del Lecce che ha reagito all'esultanza della coppia di tifosi interisti aggredendo e picchiando entrambi, “colpevoli” secondo il tifoso di essere “infiltrati” nel settore di competenza del tifo giallorosso.

A identificare il 47enne aggressore sono stati gli agenti della DIGOS che in questi mesi hanno analizzato tutti i filmati della gara da diverse angolazioni, arrivando alla chiara e netta identificazione del colpevole dell'aggressione.

Oltre ai 3 anni senza stadio il 47enne dovrà contrapporsi a una denuncia penale per “percosse con la circostanza aggravante di aver commesso il fatto in occasione di manifestazioni sportive”, come recita il comunicato della Questura di Lecce. Da qui dunque anche un filone penale che vedrà coinvolto il tifoso anche nelle sedi giudiziarie.

Commenti

La SAMPDORIA ricomincia da STANKOVIC. CASSANO: "con davanti squadre come il Lecce risalirà subito"
VERNOLE COL "BOTTO"! La partenza è con 3 punti d'oro. VITTORIA DI RIGORE con il Ruffano e tanti sorrisi