Editoriali

Una grande vittoria: SU SOLOLECCE.IT le sintesi ufficiali della A

Gli highlight delle 380 partite del campionato italiano su SoloLecce.it: basterà andare in fondo a ogni nostro articolo

LECCE - Un “salto” in avanti da Serie A che ci riempie d'orgoglio.

Sì adesso ci siamo anche noi in A: saremo in grado di offrirvi, partita dopo partita, gli highlight ufficiali delle 380 sfide della Serie A 2022/2023.

Da oggi in coda a tutti i nostri articoli vi offriremo a rotazione tutte le immagini ufficiali e le telecronache ufficiali delle partite di ogni giornata di campionato, ovviamente con maggiore rotazione per il Lecce.

Un “premio” ai nostri lettori, una sfida a cui abbiamo lavorato in silenzio tutta l'estate, una evoluzione che ci porta a essere sempre di più la piattaforma “utile” del tifoso del Lecce. Non soltanto quella dove leggere gli aggiornamenti quotidiani sulle dinamiche attorno ai giallorossi.

Che dire, per noi è un impegno enorme, per cui chiediamo zero. Come sempre. Solo la pazienza di essere letti: sarete ripagati con la bellezza delle sintesi ufficiali di tutte le partite di tutto il campionato più bello del mondo. Provate per credere, guadate sotto, anche se vi resterà l'amarezza per questa ultima impresa sfiorata dal Lecce e sfumata solo all'ultima azione.

Commenti

BARONI INDICA LA STRADA: "voglio la stessa testa di Lecce-Inter, chiudiamo questa ferita enorme con un'impresa"
Qui Sassuolo: Dionisi perde MULDUR, RASPADORI è già azzurro. Solo una buona notizia: sorride PINAMONTI