Settore Giovanile

"PRIMAVERA" in campo, UNDER 17 quasi: stabilito il ritorno alla normalità dei baby giallorossi

Domani mattina a Cavallino si torna in campo con Lecce-Benevento

LECCE - Torna in campo la “Primavera" che domani a Cavallino affronterà il Benevento alle 11 per la 4' di ritorno del massimo campionato giovanile in cui sono impegnati i giallorossi.

Per la sfida ai campani il tecnico Grieco ha convocato 23 elementi, tra cui Monterisi, Maselli e Felici, in “prestito” dalla prima squadra di Corini. Sarà una occasione per vedere all'opera anche il nuovo e ultimo arrivato in casa giallorossa, il 2003 centrocampista slovacco Lukas Secansky.

In classifica il Lecce è secondo a 26 punti, 5 in meno del Pescara capolista e 7 in più proprio del Benevento, quarto in graduatoria in piena zona play off dopo l'Entella che in classifica segue da più vicino i giallorossi a -5.

Intanto è vicina a una nuova ripartenza l'attività dell'Under 17 del Lecce (FOTO SOPRA), che è stata inserita nel girone 8 della nuova formula del campionato nazionale, con Salernitana, Crotone, Cosenza e Reggina. Mini-campionato di andata e ritorno e qualificazione solo per la prima del girone che accederà ai Quarti di Finale Scudetto in gara unica.

Si parte l'11 aprile. In questo format giovanile saranno consentiti sette cambi nei novanta minuti di gioco di ogni gara.

Commenti

AGENDA PRONTA! La Lega ha deciso: ecco data e orario della 14' di ritorno
NIENTE ASTINENZA DA CALCIO! Qui "LIVE" Lecce-Benevento "Primavera"