AltroLecce

Lecce, vinci e regaliamo 22 Euro ogni 10. La Mantia o Palombi in gol? QUATTRO VOLTE LA POSTA

Ecco l'offerta di oggi SoloLecce.it-SNAI: da non perdere

Risultati immagini per gruppo snai foto

LECCE - Lecce-Cremonese con una vittoria giallorossa quotata quasi due volte e mezza la vostra posta: in caso di scommessa da 10 Euro, per capirci, ne vincerete 22, mentre in caso di pareggio o di sconfitta vi restituiremo 10 Euro. Praticamente con SoloLecce.it e SNAI potete solo vincere, ma solo se aderite alla nostra promozione.

Se vorrete scommettere sui marcatori della gara un gol di La Mantia è quotato 3,50 volte la posta, uno di Palombi addirittura 4. Per un gol dei fantasisti, Falco o Mancosu, 4,50 e 3,75 volte la posta giocata.

Con la nostra opportunità potrete avere 5 Euro subito alla registrazione, ma anche 10 Euro al giorno di bonus da giocare per un mese intero per 30 schedine non vincenti: in pratica vi garantiamo comunque 10 Euro anche in caso di mancata vincita, sino a 300 Euro in un mese. Poi un bonus finale di 200 Euro per la metà delle scommesse non vincenti del mese.

Attraverso un link diretto per i lettori di SoloLecce.it sono sempre attive delle promozioni particolari per ottimizzare le puntate, guardare le partite di tutti i campionati gratis sul cellulare o sul pc senza abbonamenti alle pay tv, seguire "live" ogni evento.

CLICCA QUI, OGNI GIORNO, PER ENTRARE NELLE OFFERTE SNAI PER I LETTORI DI SOLOLECCE.IT.

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
GIOVANILI: l'UNDER 15 "balla" sotto la pioggia. Passa il Frosinone. LA CRONACA