News

I 22 IN CAMPO: senza appello, Lecce! VINCERE per crederci, altrimenti è finita

I giallorossi dalle 17.15 al "Dall'Ara": le ultimissime, tutto sulla nostra diretta

LECCE - Ogni tre giorni in campo senza alternative: soltanto vincere per alimentare un sogno, tenere accesa una speranza.

Il Lecce a Bologna prepara un'altra impresa in emergenza (calcio d'inizio al "Dall'Ara" alle 17.15), questa volta con Lapadula e Falco acciaccati ma pronti in attacco (con Saponara a sostegno) e il resto della formazione che ha battuto il Brescia ben figurando dietro e in mezzo. Con Gabriel Rispoli, Lucioni, Paz e Donati e nel cuore del gioco Mancosu, Tachtsidis (si gioca una maglia con Petriccione, al rientro tra i disponibili dopo la squalifica) e Barak.

Bologna che non vince in casa da cinque mesi e che ci prova con il 4-2-3-1 scelto da Mihajlovic. Davanti a Skorupski andranno Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks. Medel e Svanberg saranno i soliti frangiflutti a protezione della difesa, con Orsolini, Soriano e Sansone a sostegno di Barrow.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in diretta, azione dopo azione, emozione dopo emozione. Clicca qui per essere portato alla pagina del nostro "live".

Commenti

ECCO IL LECCE, con la "potenza di fuoco" davanti. LAPADULA STRINGE I DENTI: c'è
Qui Bologna-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"