Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: senza appello, Lecce! VINCERE per crederci, altrimenti è finita

Domenica 26 Luglio 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Ogni tre giorni in campo senza alternative: soltanto vincere per alimentare un sogno, tenere accesa una speranza.

Il Lecce a Bologna prepara un'altra impresa in emergenza (calcio d'inizio al "Dall'Ara" alle 17.15), questa volta con Lapadula e Falco acciaccati ma pronti in attacco (con Saponara a sostegno) e il resto della formazione che ha battuto il Brescia ben figurando dietro e in mezzo. Con Gabriel Rispoli, Lucioni, Paz e Donati e nel cuore del gioco Mancosu, Tachtsidis (si gioca una maglia con Petriccione, al rientro tra i disponibili dopo la squalifica) e Barak.

Bologna che non vince in casa da cinque mesi e che ci prova con il 4-2-3-1 scelto da Mihajlovic. Davanti a Skorupski andranno Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks. Medel e Svanberg saranno i soliti frangiflutti a protezione della difesa, con Orsolini, Soriano e Sansone a sostegno di Barrow.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in diretta, azione dopo azione, emozione dopo emozione. Clicca qui per essere portato alla pagina del nostro "live".