Cronaca

TRAGEDIA SULLA "275": la politica ammazza ancora. Fuori strada, muore una 17enne

Schianto mortale nella notte tra Lucugnano e Alessano: ci sono anche tre feriti gravi

ALESSANO - Halloween di sangue sulle strade del Salento, dove il ponte di Ognissanti si è aperto in tragedia.

E' di una giovanissima vittima e di tre feriti gravi, tra cui le due sorelle della vittima, il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella notte sulla Statale 275 Maglie-Leuca, l'arteria per cui negli ultimi trent'anni la politica, i campanilismi e le beghe paesane si sono sin qui divise sul suo raddoppio a quattro corsie.

L'ultimo drammatico impatto come detto nella notte, nel tratto di strada tra Alessano e Lucugnano, dove ha perso la vita una 17enne di Presicce e Acquarica, Siria Fanciullo il suo nome (FOTO SOPRA DAI SOCIAL).

Sul posto per i soccorsi ben quattro ambulanze, gravi anche i tre passeggeri in auto con la ragazza, le sue due sorelle e il compagno di una di esse.

Proprio il ragazzo, un 27enne alla guida dell'auto, secondo una primissima ricostruzione avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora tutte da chiarire, finendo fuori strada contro un muretto.

I primi rilievi non hanno riscontrato altri veicoli coinvolti nella drammatica carambola mortale, mentre le analisi tossicologiche effettuate sul conducente una volta ricoverato in ospedale hanno escluso l'utilizzo di qualunque sostanza alterante. Il giovane non aveva nè bevuto, nè fumato.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: ecco come è andata. Il CASARANO si conferma ai vertici, crollo NARDO'